ultima modifica: museo tarsia  04/05/2019

IL MUSEO DELLA TARSIA DI ROLO HA OTTENUTO IL PREMIO CULTURA&TURISMO 2018

notizia pubblicata in data : lunedì 1 aprile 2019

IL MUSEO DELLA TARSIA DI ROLO HA OTTENUTO IL PREMIO CULTURA&TURISMO 2018
Il Museo della Tarsia di Rolo ha ottenuto il premio Cultura&Turismo 2018 nella categoria “segnalato dalla Giuria”, assegnato dai consoli Emilia-Romagna del Touring Club Italiano per l’impegno evidenziato dal Museo nella valorizzazione del grande patrimonio culturale connesso alla tradizione rolese dell’intarsio ligneo.
La premiazione è avvenuta sabato 16 marzo 2019, durante una cerimonia tenutasi a Campogalliano (MO) alla presenza del console TCI Emilia-Romagna Pier Luigi Bazzocchi e del presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.
Per il Museo della Tarsia l'importante riconoscimento ricevuto è uno stimolo a proseguire nell’attività di ricerca, studio e divulgazione fin qui intrapresa.